Domande entro giovedì 6 ottobre

Ricerca: due assegni a concorso

Per progetti in informatica e ingegneria

        L’università di Udine ha bandito un concorso per titoli per l’attribuzione di due assegni di 8.069 euro della durata di sei mesi ciascuno per collaborare allo svolgimento di attività di ricerca in informatica e ingegneria. Per essere ammessi i candidati devono possedere il dottorato di ricerca oppure la laurea conseguita con il vecchio ordinamento, o l’attuale laurea magistrale, con possesso di curriculum scientifico-professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca. Ciascun assegno potrà essere rinnovato. 

        Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, corredate della documentazione richiesta e indirizzate al Magnifico rettore dell’università di Udine-Ripartizione ricerca, Sezione ricerca pubblica – via Palladio 8, 33100, Udine, dovranno pervenire entro giovedì 6 ottobre a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure essere consegnate direttamente all’Ufficio protocollo dell’ateneo. Bando e fac-simile della domanda sono reperibili anche on line all’indirizzo www.uniud.it/ateneo/organizzazione, Albo ufficiale on line. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri: 0432-556680/556375. 

        Un assegno di 8.069 euro sarà attribuito a chi collaborerà per sei mesi alla ricerca sulle “Tecniche di reverse engineering e di modellazione parametrica per il rilievo e l’elaborazione di forme complesse” del dipartimento di Ingegneria elettrica, gestionale e meccanica. Un altro assegno di 8.069 euro è destinato a chi lavorerà per sei mesi alla “Valutazione su utenti di sistemi interattivi di tipo goupware, mobile e virtuale” del dipartimento di Matematica e informatica.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema