Domande entro lunedì 29 agosto

Ricerca: un assegno a concorso all'università di Udine

Per collaborare ad un software innovativo

        L’università di Udine ha bandito un concorso per titoli e colloquio per attribuire un assegno di 4.034,50 euro, della durata di tre mesi, per collaborare ad una ricerca del dipartimento di Fisica riguardante lo “Sviluppo di un sistema software basato sul metodo del computing lineare”. I candidati devono possedere il dottorato di ricerca oppure la laurea del vecchio ordinamento, o l’attuale laurea magistrale, e un curriculum scientifico-professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca. 

        Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e corredate della documentazione richiesta, devono essere indirizzate al Magnifico rettore dell’università di Udine-Ripartizione ricerca, Sezione ricerca pubblica – via Palladio 8, 33100, Udine, e pervenire entro le 12 di lunedì 29 agosto a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure possono essere consegnate direttamente all’Ufficio protocollo dell’ateneo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. 

        Il colloquio si terrà lunedì 5 settembre, alle 10, presso il dipartimento di Fisica, in via delle Scienze 206, a Udine. Bando e fac-simile della domanda sono reperibili anche on line all’indirizzo www.uniud.it/ateneo/normativa, Albo ufficiale, bando n. 229. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri: 0432-556680/556375.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema