Presentazione delle domande entro giovedì 27 settembre

Università, assunzione a tempo determinato della durata di 11 mesi

Selezione per esperti di laboratorio di fitopatologia molecolare

        L’università di Udine ha bandito una selezione pubblica per titoli e colloquio per il reclutamento di una unità di personale di categoria C, posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere con contratto a tempo determinato delle durata di 11 mesi nel dipartimento di Biologia applicata alla difesa delle piante dell’ateneo. I candidati devono possedere il diploma di scuola secondaria superiore e un’esperienza di durata almeno annuale di servizio, adeguatamente documentata, maturata in un laboratorio di fitopatologia molecolare, nel campo delle reazioni di amplificazione genica, elettroforesi, preparazione degli acidi nucleici da funghi e batteri. 

        Bando e modello della domanda sono reperibili on line all’indirizzo http://www.uniud.it alla voce Ufficio relazioni con il pubblico, servizi on line, albo ufficiale, bando n. 254. Le domande e relativi allegati devono pervenire entro giovedì 27 settembre direttamente all’Ufficio protocollo d’ateneo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, in via Palladio 8, oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento. 

        Il colloquio sarà finalizzato alla verifica della conoscenza delle principali tecniche di analisi di laboratorio nel settore fitopatologico, delle tecniche microbiologiche di base e di analisi di biologia molecolare. I candidati dovranno inoltre dimostrare la conoscenza dei principali strumenti informatici, dei principi della qualità dei servizi e della lingua inglese. La prova orale si svolgerà martedì 11 ottobre dalle 15 nel dipartimento di Biologia applicata alla difesa delle piante dell’università di Udine, in via delle Scienze 208.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema