Appuntamento mercoledì 30 novembre alla scuola media "Campi Elisi"
Repubblica della Carnia: domani a Trieste ultimo incontro di formazione dei docenti
Percorso didattico multimediale sul sito: www.scuola.com/carnia/
Gli incontri di formazione per gli insegnanti della Scuola secondaria di primo grado delle province di Trieste e Gorizia sul "percorso didattico" dell'iniziativa "Repubblica della Carnia. Le radici della libertà e della democrazia" si concludono domani, martedì 30 novembre, ore 16.30, a Trieste nella Scuola Media "Campi Elisi" (via G.R. Carli, 1 - ampio parcheggio interno disponibile). L'incontro sarà diretto dal prof. Andrea Zannini dell'Università di Udine, coordinatore dell'iniziativa "Repubblica della Carnia".
Il percorso didattico multimediale (visivo, sonoro, filmico, scritto) - prodotto grazie alla collaborazione e al contributo della De Agostini Scuola spa - è disponibile sul sito: www.scuola.com/carnia/. La sua circolazione è libera e gratuita.
L'iniziativa "Repubblica della Carnia. Le radici della libertà e della democrazia" è promossa e organizzata dalla Regione e dall'Università di Udine con la collaborazione dell'Istituto friulano per la storia del Movimento di Liberazione, il sostegno di Fondazione Crup e il contributo di De Agostini Scuola e Misa.
FONTE: UFFICIO STAMPA REGIONE FVG - AGENZIA REGIONE CRONACHE (ARC)