Presentazione delle domande entro venerdì 18 giugno

Il dipartimento di Scienze della produzione animale cerca periti agrari a chimici

Selezione per lavoro a tempo determinato

L’università di Udine ha bandito un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio volta al reclutamento di una unità di personale di categoria C – posizione economica 1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato al dipartimento di scienze della Produzione animale dell’ateneo. Per l’ammissione sono richiesti il possesso del diploma di perito agrario o perito chimico ed una esperienza lavorativa di almeno tre mesi in laboratori biologici applicati al settore veterinario. Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate all’università di Udine, Ripartizione personale, Ufficio concorsi, via Palladio 8 - 33100 Udine, e presentate direttamente all’Ufficio protocollo d’ateneo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 13, o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro venerdì 18 giugno.
La prova orale consisterà in un colloquio sulla conoscenza delle tecniche di preparazione di campioni per analisi microscopiche, dell’immunoistochimica e di Prc, sulla conoscenza delle norme di sicurezza negli ambienti di lavoro, della qualità dei servizi e dell’inglese. Sarà verificata la conoscenza dell’utilizzo del Pc e dei programmi Office. Copia dell’avviso di selezione e fac-simile della domanda con relativi allegati sono reperibili all’indirizzo internet http://web.uniud.it/general/frame/frameset_assunzioni.htm.
La prova orale si svolgerà presso la sala riunioni della presidenza della facoltà di Medicina veterinaria in via delle Scienze 208, al Campus dei Rizzi, il 29 giugno con inizio alle ore 9. La valutazione dei titoli verrà effettuata dopo il colloquio soltanto per coloro i quali abbiano superato la prova orale. La graduatoria generale di merito, valida 24 mesi a decorrere dalla data di approvazione della stessa, sarà resa pubblica mediante affissione all’Albo ufficiale di ateneo, in via Mantica 3.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema