Presentazione delle domande entro martedì 27 aprile

Georisorse e territorio, a concorso un posto a tempo determinato

Selezione per titoli e colloquio

        L’università di Udine ha bandito una selezione pubblica per titoli e colloquio per il reclutamento di un tecnico di categoria D, posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato al dipartimento di Georisorse e territorio dell’ateneo friulano. Possono partecipare alla selezione quanti in possesso di diploma di laurea in Scienze geologiche o Chimica e di un’esperienza documentata di attività di laboratorio petrografico-geochimico per almeno un biennio. 

        Le domande di partecipazione al concorso e relativi alle gati devono essere presentati direttamente all’Ufficio protocollo dell’università di Udine, in via Palladio 8, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro martedì 27 aprile. Maggiori informazioni e fac-simile della domanda sono reperibili on-line all’indirizzo http://web.uniud.it cliccando, sulla sinistra della home page su Albo ufficiale al bando n. 107. 

        La prova orale consisterà in un colloquio sui metodi di analisi di minerali e rocce, sull’uso di apparecchiature spettrometriche per l’analisi chimica, sull’identificazione di minerali e rocce con il microscopio polarizzante e saranno verificate le capacità informatiche per l’analisi e rappresentazione dei dati sperimentali. I candidati, inoltre, dovranno dimostrare la conoscenza dei principi di qualità dei servizi e della lingua inglese. La prova si svolgerà lunedì 16 maggio dalle 10 nel dipartimento di Georisorse e territorio in via Cotonificio 114, a Udine.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema