Per diplomati con esperienza di siti Internet
L'Università seleziona esperti del web da assumere a tempo determinato
Domande entro giovedì 3 febbraio
Esperti del Web cercasi all’Università di Udine. Per far fronte alle esigenze di supporto dei servizi on line, l’ateneo friulano procederà ad una selezione per titoli e colloquio volta alla formazione di una graduatoria per il reclutamento di personale di categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. Per l’ammissione è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e un’esperienza di almeno tre mesi nello sviluppo di siti Web su piattaforma CMS con collegamento a data base di tipo SQL in ambito aziendale o in enti pubblici.
Le domande di partecipazione devono essere indirizzate all’Università degli Studi di Udine, Ripartizione personale, Ufficio concorsi – via Palladio 8, 33100, Udine, e presentate direttamente all’Ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13) o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro giovedì 3 febbraio. Copia dell’avviso e facsimile della domanda sono reperibili on line all’indirizzo http://www.uniud.it, Albo ufficiale, bando n.23. La prova orale si svolgerà mercoledì 2 marzo, con inizio alle 9, nell’aula 41 del polo scientifico dei Rizzi, in via delle Scienze
La valutazione dei titoli sarà effettuata dopo il colloquio soltanto per coloro i quali abbiano superato la prova stessa. La validità della graduatoria generale di merito, che sarà resa pubblica mediante affissione all’Albo ufficiale di ateneo, è di 24 mesi a decorrere dalla data di approvazione con decreto rettorale. e La prova orale consisterà nella costruzione di pagine Web in tecnologia CMS, nell’utilizzo della tecnologia di remote scripting, nell’utilizzo di data base SQL, nella conoscenza dell’ambiente di sviluppo Zope/Plone e del sistema operativo Linux, nella conoscenza della qualità dei servizi e della lingua inglese.