Presentazioni delle domande entro martedì 8 febbraio

Formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato

Selezione per titoli e colloquio per posti di categoria B

        L’università di Udine ha bandito una selezione pubblica per titoli e colloquio, previa eventuale prova pratica di preselezione, per la formazione di una graduatoria per il reclutamento di personale di categoria B, posizione economica 3, area amministrativa, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato nelle strutture dell’università di Udine, con particolare riferimento alla Ripartizione didattica.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso di diploma triennale di qualifica integrato da esperienza di lavoro superiore a tre mesi in attività amministrativa presso le università. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro martedì 8 febbraio all’università di Udine, Ripartizione personale, Ufficio concorsi, via Palladio 8 – 33100 Udine, ed essere consegnate all’Ufficio protocollo d’ateneo, allo stesso indirizzo, oppure essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Copia dell’avviso di selezione e fac-simile della domanda sono reperibili on line all’indirizzo http://www.uniud.it cliccando a sinistra della home page su “Albo ufficiale” al bando n. 28. Il colloquio verterà su nozioni di legislazione universitaria con particolare riferimento all’ordinamento didattico, conoscenza della qualità dei servizi, conoscenza della lingua inglese. L’eventuale preselezione consisterà in una prova pratica di utilizzo di strumenti informatici (Word ed Excel). Entrambe le date saranno comunicate tramite Albo d’ateneo.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema