Tecnici di laboratori chimici-strumentali. Li cerca il dipartimento di Scienze della produzione animale dell’Università di Udine che ha bandito una selezione per titoli e prova pratica volta alla formazione di una graduatoria per il reclutamento di personale di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. Per l’ammissione è richiesto il possesso del diploma di laurea in Chimica o Scienze e tecnologie alimentari.
Le domande, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all’Università degli Studi di Udine-Ripartizione personale-Ufficio concorsi, via Palladio 8, 33100, Udine, e presentate direttamente all’Ufficio protocollo o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro
mercoledì 4 febbraio. La validità della graduatoria di merito è di 24 mesi, a decorrere dalla data di approvazione della medesima. Copia del bando e fac-simile della domanda sono reperibili all’indirizzo Internet:
http://web.uniud.it/general/frame/frameset_assunzioni.htm.
La prova pratica si svolgerà lunedì 23 febbraio, alle ore 9, presso il dipartimento di Scienze della produzione animale, in via S. Mauro 2, a Pagnacco. L’esame verterà su analisi di alimenti e prodotti zootecnici con particolare riguardo alle determinazioni con cromatografia in fase liquida e HPLC. La prova comprenderà, inoltre, l’accertamento della conoscenza della lingua inglese, della qualità dei servizi e dell’uso degli strumenti informatici. La valutazione dei titoli è effettuata dopo la prova pratica soltanto per coloro i quali abbiano superato la prova stessa.