Le domande devono essere presentate entro il 5 marzo

L'Ateneo assume a tempo determinato

Selezione per un posto
presso la Ripartizione didattica

            Per affrontare con efficacia e tempestività gli adempimenti connessi all’ampliamento dell’offerta formativa, all’incremento del numero di studenti immatricolati e alla conversione delle carriere dal vecchio al nuovo ordinamento, l’Università di Udine ha bandito un avviso di selezione, per prova pratica e colloquio, volto al reclutamento di una unità di personale di categoria B, area servizi generali e tecnici, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, presso la Ripartizione didattica dell’Ateneo. Per l’ammissione è richiesto il possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo e la conoscenza del sistema informativo AS400.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all’Università degli studi di Udine, Ripartizione personale, Ufficio concorsi, via Palladio 8, 33100, Udine, e presentate direttamente all’Ufficio protocollo o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro venerdì 5 marzo. La prova pratica ed il colloquio si svolgeranno venerdì 12 marzo, con inizio alle ore 8.30, presso la sede di via Mantica 3, stanza n.10. La graduatoria generale di merito sarà resa pubblica mediante affissione all’Albo ufficiale di Ateneo. La sua validità è pari a 24 mesi a decorrere dalla data di approvazione della medesima.
La prova pratica ed il colloquio verteranno sui principali adempimenti relativi alla gestione delle carriere studentesche; sulla verifica dell’effettiva capacità di utilizzo del sistema informativo AS400; sulla verifica della conoscenza dell’organizzazione universitaria, in particolare delle più importanti funzioni degli organi di governo dell’ateneo; sulla conoscenza della qualità dei servizi e sulla conoscenza della lingua inglese. Copia dell’avviso di selezione e fac-simile della domanda sono reperibili all’indirizzo internet http://web.uniud.it/general/frame/frameset_assunzioni.htm.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema