Presentazione delle domande entro martedì 16 marzo

Selezione per una graduatoria di categoria D all'Università

Per laureati da assumere
al dipartimento di Scienze statistiche

            L'università di Udine ha indetto una selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per il reclutamento di personale di categoria D, posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato al dipartimento di Scienze statistiche dell'ateneo friulano. Le domande e relativi allegati devono pervenire entro martedì 16 marzo alla Ripartizione personale - Ufficio concorsi tramite spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o consegna diretta all'Ufficio protocollo dell'università, in via Palladio 8 a Udine. Maggiori informazioni, bando e modelli per la domanda sono disponibili on line all'indirizzo http://web.uniud.it cliccando sulla sinistra della home page su Albo ufficiale al bando n. 79.
            Per l'ammissione alla selezione è richiesto il diploma di laurea di vecchio ordinamento in Economia, Informatica, Statistica, o laurea specialistica in ambiti equivalenti, e una documentata esperienza di almeno 12 mesi maturata in strutture di ricerca e/o università su gestione di un laboratorio per interviste telefoniche mediante tecnologie Cati e su elaborazione statistica di dati.
            La prova orale consisterà in un colloquio sulla gestione di un laboratorio per interviste telefoniche mediante tecnologie Cati, sull'elaborazione statistica dei dati rilevati mediante Cati, sull'elaborazione di basi di dati di fonte statistica ufficiale, sulla gestione della rete locale. I candidati dovranno inoltre dimostrare una buona conoscenza della lingua inglese, della qualità dei servizi e dell'uso di strumenti informatici. Il colloquio si svolgerà alle 9 di giovedì 22 aprile al dipartimento di Scienze statistiche, in via Treppo 18 a Udine.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema