Domande di partecipazione al concorso entro venerdì 4 dicembre

Dieci borse di studio per ricerche nei settori agricolo, agro-alimentare e veterinario

Durano un anno, hanno un valore di 12 mila euro
e sono finanziate dalla Regione FVG

L’Università di Udine mette a disposizione 10 borse di studio annuali, destinate a laureati, per svolgere ricerche nei settori agricolo, agro-alimentare e veterinario presso i dipartimenti delle facoltà di Agraria e Medicina Veterinaria. Le borse, finanziate dalla Regione, hanno un valore di 12.021 euro ciascuna. Saranno assegnate mediante concorso pubblico per titoli e colloquio. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 13 di venerdì 4 dicembre. Alla data di scadenza del bando i candidati devono possedere il titolo di laurea, o laurea specialistica, acquisito con votazione non inferiore a 99/110, risiedere in Friuli Venezia Giulia e non aver compiuto 33 anni.
 
Bando e modulo della domanda sono reperibili on line all’indirizzo internet http://www.uniud.it/ricerca/finanziamenti/regionali/Borse_regionale. Per ulteriori informazioni contattare la Ripartizione ricerca telefonando al numero 0432 556377. Le domande devono essere indirizzate al Magnifico rettore dell’Università di Udine, Ripartizione ricerca-sezione ricerca pubblica, vicolo Florio 4, 33100 Udine. Possono essere inviate mediante raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate all’Ufficio protocollo dell’ateneo, in via Palladio 8, aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.
 
Delle dieci borse di studio, quattro sono riservate al dipartimento di Scienze degli alimenti, tre a quello di Scienze agrarie e ambientali e, una ciascuna, ai dipartimenti di Biologia e protezione delle piante, Scienze animali e Scienze e tecnologie chimiche.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema