Dal 17 al 20 maggio corso tecnico-gestionale per futuri imprenditori

La birra dalla produzione alla commercializzazione

Iscrizioni al corso dell'Ateneo entro lunedì 14 maggio

L’Università di Udine ha aperto le iscrizioni alla tredicesima edizione del “Corso tecnico-gestionale per imprenditori della birra” che si terrà dal 17 al 20 maggio. L’iniziativa è rivolta a tutti gli interessati ad avviare un’attività di produzione e commercializzazione della birra. Le adesioni sono aperte fino a lunedì 14 maggio. Per ulteriori informazioni sul programma del corso, modalità e costi d’iscrizione telefonare al numero 380 2412937 o scrivere all’indirizzo e-mail cerevisia@uniud.it. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Gli argomenti del corso, tenuto da esperti del settore, spazieranno dalle materie prime alle tecnologie, agli aspetti normativi, gestionali ed economico-finanziari. Una intera giornata sarà dedicata alla parte pratica. Il corso è organizzato dal dipartimento di Scienze degli alimenti e dall’Azienda agraria universitaria “Antonio Servadei” con il patrocinio dell’Associazione Unionbirrai, della Camera di Commercio di Udine e del Centro per la ricerca e l’innovazione tecnologica in agricoltura (Crita) dell’Ateneo.