Presentazione delle domande entro venerdì 14 marzo
Due premi di laurea per studentesse laureate all'Università di Udine
Soroptimist Club di Udine e Ateneo, per onorare la memoria di Piera Spadea e Maria Vittoria Zanco Donato
Il Soroptimist Club di Udine, con l’Università di Udine, promuove due borse di studio del valore di 2.500 euro destinate a laureate. Le due borse sono intitolate, per onorarne la memoria, rispettivamente a Piera Spadea, ricercatrice di chiara fama e docente di Petrologia e petrografia all’Ateneo di Udine, e a Maria Vittoria Zanco Donato, già direttrice della Scuola per infermieri professionali dell’Ospedale S. Maria della Misericordia di Udine.
Al premio “Piera Spadea” possono concorrere laureate presso le facoltà di Agraria, Scienze matematiche, fisiche e naturali e Ingegneria dell’Università di Udine, che non abbiano compiuto il trentaduesimo anno d’età alla data di scadenza del bando. Il premio “Maria Vittoria Zanco Donato” è invece destinato a infermiere che abbiano conseguito la laurea in Infermieristica all’università di Udine negli ultimi tre anni ed entro il 31 dicembre 2007.
Le domande e relativi allegati dovranno pervenire all’Ufficio protocollo generale dell’università di Udine, in via Palladio 8, entro venerdì 14 marzo. Informazioni e bandi sono reperibili telefonando allo 0432/556726 o via mail all’indirizzo federica.bulliano@amm.uniud.it.