Presentazione domande entro venerdì 22 gennaio

Studiare in Canada, bando per sei studenti dell'Università di Udine

Fino a due semestri in quattro atenei anglofoni dell’Ontario

Sei studenti dell’università di Udine potranno trascorrere un periodo di studio in Canada presso le università anglofone della provincia dell’Ontario convenzionate con l’ateneo friulano. Gli interessati, individuati mediante una selezione, possono scegliere fra la Laurentian University e la Wilfrid Laurier University, che mettono a disposizione due posti ciascuna, e le università di Guelph e di Windsor con un posto ciascuna.
 
La domanda di partecipazione alla selezione, e gli allegati richiesti, dovranno pervenire entro venerdì 22 gennaio all’Ufficio protocollo dell’ateneo, in via Palladio 8 a Udine. L’ufficio è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13. Bando e modulo della domanda sono reperibili on line all’indirizzowww.uniud.it/international-area/outgoing-mobility/convenzioni-bilaterali/convenzioni. Per ulteriori informazioni: 0432 556224. La domanda dovrà indicare la sede prescelta e, in ordine di preferenza, le altre tre sedi universitarie canadesi. Gli studenti che intendono restare in Canada per due semestri avranno la precedenza. La partenza è prevista a fine agosto.
 
Gli interessati possono informarsi sui corsi attivati dagli atenei canadesi consultando i loro siti web agli indirizzi: www.uoguelph.ca (University of Guelph), www.laurentian.ca (Laurentian University), www.wlu.ca (Wilfrid Laurier University), www.uwindsor.ca (University of Windsor).

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema