Nuova bacheca elettronica dell’Ufficio tirocini e job placement

Offerte di lavoro e tirocini formativi consultabili on line

Servizio per studenti e laureati, enti e aziende convenzionate

        Una banca dati consultabile on line per conoscere le offerte di lavoro e le borse di studio legate ad attività di tirocinio volontario o curricolare riservate ai laureati e agli studenti dell’università di Udine. E’ il nuovo servizio “Offerte di lavoro on line” attivato dall’Ufficio tirocini e job placement dell’ateneo di Udine, destinato a studenti, laureati, enti e aziende convenzionate con l’università per le attività di tirocinio e orientamento al lavoro. «Si tratta – spiega Valentina Zufferli, responsabile dell’Ufficio tirocini – di una vera e propria bacheca on line che contiene una breve descrizione delle iniziative di ricerca di personale o delle borse di studio, pervenute all’ateneo da parte di enti e aziende convenzionate con la nostra università, per le attività di tirocinio formativo e di orientamento al lavoro». 

        La bacheca elettronica è consultabile sul sito dell’università di Udine all’indirizzo http://www.uniud.it, cliccando su “servizi studenti”, “tirocini e stage”, “ufficio tirocini”, link sulla destra“ufficio tirocini”, “info news”. Per ulteriori informazioni, contattate L'Ufficio tirocini e job placement dell’unversità di Udine allo 0432 556723, o via e-mail all’indirizzo ufficio.tirocini@amm.uniud.it. 

        Gli avvisi pubblicati sono identificati da un codice e da una data di pubblicazione. Ogni avviso rimane pubblicato per sessanta giorni, salvo diversa disposizione da parte dell’azienda o dell’ente interessato. Gli studenti e i laureati possono consultare le “note informative” e inviare all’Ufficio tirocini e job placement d’ateneo il modulo di adesione, scaricabile dalla sezione “studenti/laureati Uniud”. Gli enti e le aziende che desiderano utilizzare il servizio possono, invece, consultare le “note informative” e inviare il modulo loro destinato, scaricabile dalla sezione “ente/azienda”.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema