Martedì 9 luglio, alle 11, a palazzo Torriani a Udine

Presentazione del corso di aggiornamento e perfezionamento “Progres" dell'Università di Udine

Corso sulla promozione, organizzazione e gestione responsabile
ed etica della sicurezza

Martedì 9 luglio, con inizio alle ore 11, a palazzo Torriani, sede di Confindustria Udine, avrà luogo la cerimonia di apertura del corso di aggiornamento e perfezionamento “Progres” - Promozione, Organizzazione e Gestione Responsabile ed Etica della Sicurezza promosso dall’Università degli Studi di Udine.

Il programma della mattina prevede, in apertura, l’indirizzo di saluto del presidente di Confindustria Udine, Adriano Luci, e del rettore dell’Università di Udine, Cristiana Compagno. Seguirà quindi la presentazione del corso da parte di Stefano Grimaz, direttore del corso di aggiornamento e perfezionamento Progres.

Quindi, presieduta e introdotta dalla professoressa Marina Brollo, direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Udine, seguirà una tavola rotonda dal titolo “Sicurezza sul lavoro: il cantiere di tutti, cui parteciperanno Claudia Danelon, sostituta procuratrice della Repubblica presso il Tribunale di Udine, Angela Forlani, direttrice regionale vicaria dell’Inail FVG, Ricardo Tusst, Assp di Freud Produzioni Industriali Bosch spa, Caterina Muscillo, direttrice della Direzione Territoriale del Lavoro di Udine, e Paolo Barbina, referente regionale Prevenzione Sicurezza Ambienti di lavoro della Direzione Centrale Salute FVG. Il termine dei lavori è previsto per le ore 12.30.

FONTE: CONFINDUSTRIA UDINE

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema