Domande di ammissione entro lunedì 6 novembre

Sistemi informativi territoriali: ancora pochi giorni per iscriversi al master

In collaborazione con Coralp e il sostegno della Provincia di Udine
Lezioni venerdì e sabato per gli studenti lavoratori

        C’è tempo fino a lunedì 6 novembre per chi intende partecipare al master di primo livello in “Sistemi informativi territoriali” organizzato dall’Università di Udine in collaborazione con il Consorzio universitario Coralp di Tolmezzo e la School of geoinformation della Carinthia University of Applied Science di Villaco (Austria) con il sostegno della Provincia di Udine. Obiettivo del master è quello di formare esperti nell’utilizzo delle più avanzate tecnologie informatiche a supporto della pianificazione, gestione e conservazione del territorio e dell’ambiente, in particolare di quello montano. E’ previsto un numero massimo di 20 iscritti. I costi di iscrizione saranno abbattuti grazie ai voucer regionali. 

        Le domande di ammissione dovranno pervenire entro lunedì 6 novembre all’Università di Udine, Ripartizione didattica-Sezione servizi agli studenti e ai laureati, via Mantica 3, 33100 Udine (tel. 0432-556680, orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 9.45 alle 11.45). Manifesto del master e modulo di iscrizione sono disponibili on line all’indirizzo www.uniud.it/didattica/post_laurea/master/primo. Per ulteriori informazioni: 0432 556680, infostudenti@amm.uniud.it. 

        Il corso è aperto ai laureati, triennali o del vecchio ordinamento, delle facoltà di Agraria, Architettura, Economia, Ingegneria, Scienze ambientali e Scienze matematiche, fisiche e naturali. Il master ha la durata di un anno accademico, da ottobre 2006 a settembre 2007, e un valore di 60 crediti formativi. La frequenza è obbligatoria. Le lezioni in aula saranno tenute in italiano e in inglese nelle giornate di venerdì e sabato per agevolare la partecipazione degli studenti lavoratori. La sede didattica del master sarà a Tolmezzo, presso le strutture del Consorzio Coralp.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema