Domande di ammissione entro le 13 di martedì 18 dicembre

Corso di comunicazione istituzionale e internazionale, proroga per le domande

Organizzato da Università di Udine e Inps - gestione ex Inpdap
Presentato in Ateneo da Monica Velletti, rappresentante del Governo

Prorogati i termini di presentazione delle domande di ammissione al corso di aggiornamento professionale “Comunicazione istituzionale e internazionale”, organizzato per l’anno accademico 2012/2013 grazie alla collaborazione fra il Dipartimento di Studi umanistici dell’Università di Udine e l’Inps – gestione ex Inpdap. Gli interessati (partecipanti/uditori, borsisti o a pagamento) dovranno far pervenire i moduli di ammissione e relativi allegati entro le 13 di martedì 18 dicembre, via e-mail all’indirizzo paola.gasparollo@uniud.it oppure via fax allo 0432 556699.
 
Informazioni, manifesto degli studi, moduli per la domanda di borsa di studio, modalità e costi di iscrizione sono reperibili all’indirizzo http://www.uniud.it/didattica/post_laurea/altra_formazione/elenco-corsi/corso-di-aggiornamento-professionale-comunicazione-istituzionale-e-internazionale. La lista degli ammessi verrà pubblicata il 18 dicembre alla pagina web http://www.uniud.it/didattica/post_laurea/altra_formazione/elenco-corsi/corso-di-aggiornamento-professionale-comunicazione-istituzionale-e-internazionale e gli assegnatari di borsa di studio Inps – gestione ex Inpdap saranno contattati direttamente dagli uffici del medesimo istituto.
 

Il corso di aggiornamento professionale, dedicato a figure professionali che operano nell’amministrazione e incentrato sulla comunicazione istituzionale di profilo anche internazionale, è stato presentato oggi, venerdì 14 dicembre, alla presenza del rettore Cristiana Compagno, del direttore regionale dell’Inps – gestione ex Inpdap, Mara Nobile, del direttore del Dipartimento di Studi umanistici dell’Università di Udine, Andrea Tabarroni. L’intervento centrale della presentazione è stato tenuto dal magistrato Monica Velletti, della segreteria tecnica del sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Antonio Catricalà. Hanno partecipato anche i rappresentati dei diversi partner del progetto – Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Provincia e Comune di Udine, Tribunale di Udine, Città di Latisana e Università di Udine -.

«La presenza del magistrato Velletti – sottolinea Raffaella Bombi, direttrice del corso di aggiornamento e docente di Linguistica del Dipartimento di Studi umanistici dell’Università di Udine - rappresenta un punto di orgoglio per il corso che si apre a tematiche di grande attualità nella nostra società complessa quali quelle della esigenza di una comunicazione chiara e trasparente per il cittadino».

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema