Presentazione delle domande entro mercoledì 31 marzo

Scuole di specializzazione di area medica, ultimi giorni per iscriversi al concorso

Università di Udine sede di concorso di 16 Scuole attivate in autonomia o come capofila

C’è tempo fino alle 11.30 di mercoledì 31 marzo per presentare le domande di partecipazione ai concorsi di ammissione alle Scuole di specializzazione dell’area medica attivate dall’università di Udine per l’anno accademico 2009/2010. L’ammissione è riservata ai laureati in Medicina e chirurgia abilitati all’esercizio della professione di medico chirurgo. Ulteriori informazioni, bando e modulo della domanda sono disponibili on line all’indirizzo http://www.uniud.it/ateneo/normativa/albo_ufficiale/, bando n. 41, oppure presso la Sezione medica della Ripartizione didattica dell’ateneo, in via Mantica 3 a Udine, telefono 0432 556680. Gli uffici sono aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30, giovedì dalle 14 alle 16.

All’università di Udine devono essere presentate quelle per le 16 Scuole che l’Ateneo ha attivato in autonomia, o come capofila di federazioni tra Scuole di più università, e per le quali è sede di concorso. Le domande di partecipazione al concorso per le altre 12 Scuole alle quali l’ateneo friulano è federato vanno invece presentate presso le rispettive università capofila.