Presentazione martedì 6 marzo, Camera di commercio di Udine
Sviluppo turistico, il master raddoppia e diventa anche part-time
In collaborazione con Camera di commercio,
Confcommercio e Fondazione Crup
La nuova edizione del master sarà presentata martedì 6 marzo, alle 17.30, nella sala convegni della Camera di commercio di Udine, in via Morpurgo 4. L’incontro sarà introdotto dal presidente della Confcommercio di Udine, Giovanni Da Pozzo, e dal direttore del master youMUST, Francesco Marangon. Interverranno: Giovanna Tosetto, responsabile territoriale di Turismo Friuli Venezia Giulia per la sede di Udine; Mario Passon, responsabile ufficio statistica della Camera di commercio di Udine; Francesca Pace, master in Sviluppo turistico del territorio, edizione 2005-2006.
Il master part time prevede 15 weekend di attività didattiche con lezioni il venerdì e sabato, mentre la prima e l’ultima settimana del corso saranno a tempo pieno. Entrambi i percorsi comprendono uno stage di quattro mesi e la possibilità per chi già lavora di svolgerlo nella propria azienda. I master hanno una durata annuale e un valore di 60 crediti formativi. Per essere ammessi bisogna superare una prova di selezione. Verranno accolte anche le domande di candidati che intendono laurearsi entro aprile. Le lezioni inizieranno il 16 aprile
Le domande di preiscrizione dovranno pervenire alla Ripartizione didattica-Sezione servizi agli studenti e ai laureati dell’Università di Udine, in via Mantica 3 a Udine (tel. 0432 556680), o all’Ufficio protocollo dell’ateneo, in via Palladio 8. Manifesto e modulo di ammissione sono reperibili on line agli indirizzi: www.uniud.it/didattica/post_laurea/master/primo e www.uniud.it/youmust/.