La cerimonia oggi nella sala Florio di palazzo Florio
Borsa di studio in memoria di Marinella Panozzo alla migliore matricola di ingegneria elettronica
Assegnata a Lorenzo Caramia che ha superato tutti gli esami del primo anno di corso con la media del 29,9
-
Il rettore e i docenti con Lorenzo Caramia, la sua famiglia e i famigliari di Marinella Panozzo
-
Lorenzo Caramia
-
Da sinistra Marco Petti, Alberto De Toni, Pier Luca Montessoro, Lorenzo Caramia
-
Lorenzo Caramia con la medaglia commemorativa
La borsa di studio “Marinella Panozzo” allo studente più bravo del primo anno del corso di laurea in Ingegneria elettronica dell’Università di Udine è stata assegnata, per l’anno 2015/16, a Lorenzo Caramia, di Martina Franca (Taranto), che ha superato con la brillante media del 29,9 tutti gli esami del primo anno.
La borsa di studio, del valore di 900 euro lordi, giunta alla quinta edizione, è stata istituita in ricordo della dottoressa Panozzo, prematuramente scomparsa nel 2011, che per otto anni aveva lavorato nell’allora Dipartimento di Ingegneria elettrica, gestionale e meccanica, che ha istituito il premio. Con la borsa di studio è stata anche consegnata una medaglia commemorativa.
Alle cerimonia, che si è svolta oggi nella sala Florio di palazzo Florio, erano presenti il rettore dell’ateneo di Udine, Alberto De Toni, il direttore del Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura (Dpia), Marco Petti, la famiglia di Marinella Panozzo e la famiglia di Lorenzo Caramia, il presidente del consiglio del corso di studio, Pier Luca Montessoro, il coordinatore del collegio di dottorato di ricerca, Luca Selmi.
La commissione giudicatrice per l’assegnazione del premio era composta da Marco Petti, Pier Luca Montessoro, Paolo Gardonio, coordinatore del collegio di dottorato di ricerca, e Luca Selmi.