Presentazione martedì 9 dicembre a Tarvisio

Gabriella Paruzzi testimonial del master in Management dello sviluppo montano

Ultimi giorni per le iscrizioni al corso che forma
esperti delle aree montane e pedemontane

L’Università di Udine e il consorzio universitario Coralp organizzano anche per l’anno accademico 2008-2009 il master in Management dello sviluppo montano. Alla presenza della campionessa di sci di fondo Gabriella Paruzzi, il master sarà presentato martedì 9 dicembre alle 19.15 presso la sala convegni del Consorzio di promozione turistica a Tarvisio, in via Julius Kugy 3, nel corso dell’incontro dal titolo “Montagna futura: idee strategiche per lo sviluppo montano”.
 
Nell’occasione, Roberta Fontana ed Elisa Siega, presenteranno i risultati delle ricerche da loro svolte nel corso della prima edizione del master. Parteciperanno all’incontro anche il direttore del master Bruno Tellia; Mauro Saro e Daniel Spizzo del Consorzio Coralp e l’esperto di sviluppo montano Gianfranco Macchi.
 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione alla seconda edizione del master in Management dello sviluppo montano è possibile consultare il sito internet www.mastermontagna.it oppure telefonare ai numeri 0432 556706 e 340 2572846. Il master forma i futuri manager della montagna: esperti di problematiche economiche, giuridiche, socio-politiche e progettuali delle aree montante e pedemontane.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema