Scade lunedì 6 ottobre il termine per presentare domanda di ammissione al master di secondo livello in Informatica medica attivato dall’università di Udine con il supporto dell’Agenzia regionale della sanità e dell’Insiel. Il corso, di carattere interdisciplinare, è rivolto ai laureati in discipline mediche, informatiche, ingegneristiche e scientifiche in generale e laureati di livello equivalente previa valutazione del curriculum.
Le domande devono pervenire alla Ripartizione didattica-Sezione servizi agli studenti e ai laureati dell’Università di Udine, in via Mantica 3 a Udine (tel. 0432 556680). Ulteriori informazioni, manifesto degli studi e modulo della domanda sono disponibili on line all’indirizzo www.uniud.it/didattica/post_laurea/master/secondo.
Il master forma esperti capaci di guidare l’adozione, l’utilizzo e la gestione di strumenti e soluzioni informatiche innovative nella sanità. Le lezioni inizieranno alla fine di ottobre, termineranno a dicembre 2009 e si svolgeranno venerdì e sabato. Il corso è organizzato dalle facoltà di Medicina e Scienze.