Per gli iscritti all’Ordine che hanno aderito al progetto

Laurea per giornalisti, prorogati i termini per le iscrizioni

Per le immatricolazioni c’è tempo fino al 28 febbraio 2006

        Buone notizie per i cronisti che aspirano a raggiungere la laurea grazie al progetto “Laureare l’esperienza”, sostenuto dall’Università di Udine in convenzione con l’Ordine dei giornalisti. E’ stato, infatti, prorogato al 28 febbraio 2006 il termine ultimo di immatricolazione al corso di laurea in Relazioni Pubbliche dell’Ateneo friulano per l’anno 2005-2006, solo ed esclusivamente per i giornalisti che hanno aderito al progetto pensato per consentire a chi già lavora nel mondo dei media ed è iscritto all’albo professionale di ottenere l’agognato “pezzo di carta” in tempi più brevi conseguendo specifici crediti formativi legati alla propria attività professionale. 

        La proroga, stabilita con decreto rettorale, è stata decisa sia in considerazione del grande interesse e impegno profuso dall’Università di Udine e dalla facoltà di Lingue nella realizzazione del progetto, sia perché, visto che l’Ordine dei giornalisti ha concluso la verifica di tutti i curricula pervenuti effettuando le proposte di riconoscimento di crediti che dovranno essere accolte dagli atenei aderenti al progetto, solo nella seconda metà di dicembre, l’Università di Udine ha potuto effettuare le notifiche agli aspiranti studenti interessati all’immatricolazione con abbreviazione di corso al corso di laurea in Relazioni pubbliche proprio a ridosso delle festività natalizie. 

        Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno consultare il sito www.formaeorienta.it - e-mail formaeorienta@libero.it oppure rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: tel/fax 0776-822.018, cell. 333.4662671 – 346.2362926 – 333.5634319 – 334.9458912. Informazioni anche sul sito internet dell’università di Udine www.uniud.it, nella pagina della facoltà di Lingue e sul sito internet dell’Ordine regionale dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia (www.odg.fvg.it, tel. 040-3728586, e-mail: info@odg.fvg.it) che ha seguito, con l’ateneo friulano, l’attivazione del progetto.

Collegamenti

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema