Martedì 22 gennaio alle 10.30 nella Sala Convegni di Palazzo Antonini
Concluso il master "Gestire gli eventi", consegna degli attestati a 12 studenti
Organizzato in convenzione con la Camera di Commercio e la Fondazione Crup
Si terrà martedì 22 gennaio alle 10.30 nella Sala convegni di Palazzo Antonini in via Petracco 8 a Udine la cerimonia di consegna degli attestati ai 12 partecipanti all’edizione 2006/2007 del Master “Gestire gli eventi: comunicazione e organizzazione”, attivato dall’Università di Udine in convenzione con la Camera di commercio di Udine e la Fondazione Crup. Sono previsti gli interventi della direttrice del Master Marisa Sestito, del rettore dell’Università di Udine Furio Honsell, della preside della facoltà di Lingue e letterature straniere Antonella Riem, del Segretario generale della Camera di Commercio di Udine Silvio Santi, della titolare dell’azienda The Office srl Cristiana Fiandra e del vicedirettore del master Mauro Pascolini.
Rivolto in particolare a laureati in Lingue, Traduzione e interpretazione, Relazioni pubbliche, e nelle facoltà di Economia, Conservazione dei beni culturali, Dams, Ingegneria gestionale, Lettere, ma anche a laureati già inseriti nel mondo del lavoro, il Master di primo livello aveva come obiettivo formare figure professionali di alto livello in grado di operare nell’organizzazione e gestione di eventi, con competenze nei settori linguistico, informatico, eventologico, della comunicazione e della sicurezza. I professionisti si occuperanno dell’organizzazione e gestione di manifestazioni diversificate in ambito regionale, nazionale e internazionale.