Domande di partecipazione entro le 13 di lunedì 21 settembre

Riparte il Career Tour: prossima tappa il Job Meeting di Milano

Cinquanta posti disponibili per laureati e studenti dell’Università di Udine

Riprendono all’Università di Udine gli appuntamenti del “Career tour”, che accompagna studenti e laureati dell’ateneo in Italia e all’estero in fiere del lavoro selezionate. Prossima tappa, la fiera del lavoro “Job meeting” di Milano, in programma il prossimo 30 settembre, dove i partecipanti potranno confrontarsi con rappresentanti di importanti realtà aziendali, sostenere colloqui di lavoro e consegnare il proprio curriculum presso gli stand allestiti in fiera.

Per partecipare all’evento usufruendo del viaggio gratuito in pullman, gli interessati devono presentare domanda di adesione entro le 13 di lunedì 21 settembre. Maggiori informazioni sono disponibili online o contattando il Career Center Uniud: 0432 556274 o careercenter@uniud.it. L’iniziativa è organizzata dal Career Center Uniud grazie al sostegno della Fondazione Crup e di Saf Autoservizi spa.

Le domande di partecipazione saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo. I posti disponibili sono 50, di cui 20 rispettivamente destinati a laureati magistrali e studenti iscritti a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico, e 10 posti destinati, soltanto in caso di disponibilità, per studenti iscritti al terzo anno di un corso di laurea triennale.

Dopo Milano, sono già in programma ulteriori sette appuntamenti, per i prossimi mesi del 2015 - Vienna il 22 ottobre, Bologna il 29 ottobre, Torino il 12 novembre, Kalgenfurt il 19 novembre - e fino alla primavera del 2016 - Monaco il 23-24 gennaio 2016, Norimberga il 5-6 marzo e Innsbruck il 27 aprile. Durante i viaggi potranno essere organizzati anche servizi di training sulle modalità più efficaci per effettuare un colloquio di lavoro.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema