Al miglior studente del corso di laurea triennale di Ingegneria elettronica
Premio di studio in memoria di Mauro Doneddu
Graduatoria redatta in base al merito scolastico. Coloro che volessero essere esclusi dalla selezione possono comunicarlo entro il 7 settembre
Tutti gli studenti iscritti regolari nell’anno accademico 2016/2017 al terzo anno del corso di laurea triennale in Ingegneria elettronica dell’Università di Udine hanno l’opportunità di partecipare – senza necessità di presentare domanda - alla selezione per l’assegnazione del premio di studio in memoria di Mauro Doneddu. Il premio, del valore di 2.500 euro lordi, sarà conferito in base a una graduatoria redatta secondo criteri di merito scolastico.
Coloro che volessero essere esclusi all’iniziativa debbono inviare entro giovedì 7 settembre una comunicazione via email all’indirizzo dirittoallostudio@uniud.it, utilizzando esclusivamente la propria casella postale del servizio Spes di ateneo e specificano nell’oggetto “premio Mauro Doneddu – richiesta di esclusione dal concorso”.
Il premio è stato indetto dalla famiglia e dagli amici di Mauro Doneddu, con il patrocinio del dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura dell’ateneo friulano. Vengono ammessi al concorso tutti gli studenti regolari che abbiano conseguito entro marzo 2018 almeno 60 crediti formativi, nonché una media sui crediti acquisiti negli esami sostenuti entro tale data di almeno 24/30, e che abbiano versato regolarmente le quote delle tasse universitarie. Informazioni e bando disponibili online.