Partecipano Fabrica, glp, Intertek, pwc e agenzia Umana

Mercoledì del placement: quattro aziende a caccia di talenti dell'ateneo friulano

Appuntamento per laureandi e laureati mercoledì 3 giugno, dalle 16, a palazzo Garzolini – di Toppo Wassermann a Udine

Nuovo appuntamento con i “Mercoledì del placement”, le piccole fiere del lavoro dell’Università di Udine che fanno incontrare laureati e laureandi con aziende di rilievo nazionale e internazionale. Mercoledì 3 giugno, dalle 16 alle 19.30, a palazzo Garzolini – di Toppo Wassermann a Udine (via Gemona 92) le aziende a caccia di talenti dell’ateneo friulano saranno quattro: Fabrica, centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton; glp, società specializzata nella tutela di brevetti, marchi e modelli; Intertek, azienda specializzata in prove, certificazioni e ispezioni per ogni prodotto; pwc, società di servizi alle imprese nei settori contabili, finanziari, fiscali e legali. Per maggiori informazioni: www.uniud.it/careercenter, 0432 556393, careercenter@uniud.it.

Dopo le presentazioni aziendali sarà possibile, presso gli stand delle imprese, consegnare il curriculum e sostenere brevi colloqui personali. Sarà inoltre operativo il servizio di consulenza orientativa, correzione e raccolta dei curricula per posizioni lavorative ad assunzione immediata a cura degli esperti dell’agenzia Umana.

Complessivamente sono quasi 450 i partecipanti agli ultimi quattro appuntamenti del “Mercoledì del placement”, iniziativa organizzata dal Career Center Uniud. L’ufficio dell’Area servizi agli studenti dell’ateneo friulano, creato con il sostegno della Fondazione Crup, è infatti specializzato nel creare opportunità lavorative a laureandi e laureati.

 

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema