Appuntamento mercoledì 25 ottobre
Mercoledì del placement per laureandi e laureati dell'Università di Udine
Consegna dei curricola e colloqui con quattro aziende
Ritorna mercoledì 25 ottobre il “Mercoledì del placement”, iniziativa organizzata dal Career Center dell’Università di Udine per far incontrare laureati e laureandi dell’ateneo friulano con le aziende. L’appuntamento è dalle ore 15 nella sede di palazzo di Toppo Wassermann, in via Gemona 92 a Udine. Le quattro aziende Assi.Udine Unipol, Bosch, Gruppo Autostar e KPMG illustreranno la propria attività, raccoglieranno i curricola e sosterranno colloqui di selezione. Le lauree particolarmente richieste da queste aziende sono sia, specificatamente, quelle in ingegneria gestionale, informatica, economica, giurisprudenza, relazioni pubbliche, nonché, più in generale, quelle di area economica, umanistica, scientifica e della formazione. Per partecipare all’evento va effettuato il pre-accreditamento online. Il prossimo “Mercoledì del placement” si terrà l’8 novembre.
Mercoledì 25 ottobre alle 15 i partecipanti potranno accreditarsi presso lo stand di Umana, che sarà a disposizione per la raccolta e correzione dei curricola. Alle 15.30, nell’aula T4 (auditorium) inizieranno le presentazioni aziendali e dalle 16.30 alle 18.30 si svolgeranno i colloqui personali con le quattro aziende.
L’agenzia generale assicurativa Assi.Udine Unipol, con mandato in esclusiva Gruppo UnipolSai Assicurazioni, è specializzata nella consulenza per la tutela del reddito, del patrimonio, del risparmio e della tutela successoria dei clienti.