Colloqui di lavoro con 5 aziende di rilievo nazionale e internazionale

Mercoledì del Placement digitale: iscrizioni entro il 16 febbraio

Il 23 febbraio ritorna l’evento che fa incontrare le aziende con studenti, laureati e dottorandi

Studenti, laureati e dottorandi dell’Università di Udine hanno tempo fino al 16 febbraio per prenotarsi al prossimo Mercoledì del Placement Digitale che si terrà online il 23 febbraio, dalle 15. Gli interessati potranno inviare i propri curricula vitae dalla pagina web del Career Center dell’ateneo. All’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Friuli, partecipano cinque aziende di rilievo nazionale e internazionale: Biofarma Group, Credifriuli, Danieli Automation, Vega, Adecco Italia. Sempre il 16 febbraio sarà possibile usufruire del servizio di correzione curriculum online, gestito da Adecco Italia, sulla piattaforma Microsoft Teams, prenotandosi entro il 13 febbraio.

Il “Mercoledì del Placement Digitale”, che si svolgerà sulla piattaforma Teams, prevede dalle 15 alle 15.30 le presentazioni aziendali in diretta sulla pagina Facebook del Career Center e sul canale YouTube Punto Impresa Uniud. Seguiranno, fino alle 19, i colloqui personali di studenti, laureati e dottorandi con i rappresentanti aziendali e la consegna dei curricula. 

Le aziende effettueranno una preselezione e durante l’evento verranno contattati per i colloqui i profili in linea con le posizioni aperte. L’eventuale colloquio con i candidati selezionati verrà confermato via email.

 

LE AZIENDE

Biofarma Group è la realtà industriale italiana di riferimento nel settore medicale sul mercato internazionale per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici. Conta più di 800 dipendenti in quattro stabilimenti produttivi in Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Veneto. Le aree di interesse sono quelle scientifica, medica e economico-giuridica. Le posizioni aperte sono quattro. 

Credifriuli è un istituto di credito a mutualità prevalente partecipato da oltre 10.000 soci. Con 165 collaboratori e 30 succursali è una realtà che dal Tarvisiano, al Gemonese, dai Colli Orientali, Udine e la pianura friulana arriva fino al Veneto Orientale. L’area di interesse è quella economico-giuridica. Diverse le posizioni aperte, nelle succursali e negli uffici centrali. 

Danieli Automation DIGI&MET si occupa dell’automazione di processo e dei sistemi di controllo per l’industria manifatturiera di acciaio e metalli non ferrosi. Porta l’innovazione digitale nel controllo produttivo per ottenere la massima qualità del prodotto finale. L’azienda del Gruppo Danieli ha 420 dipendenti in Italia e 1068 nel mondo. L’area di interesse è quella scientifica. Sedici le posizioni aperte. 

Vega fornisce consulenza per le piccole e medie imprese negli ambiti dell’organizzazione aziendale, della qualità e dei sistemi gestionali ERP. Con i propri servizi aiuta le imprese a rivedere i loro processi e a migliorarne l’efficienza, principalmente tramite sistemi informativi. Le aree di interesse sono la scientifica e l’economico-giuridica. Le posizioni aperte sono tre. 

Adecco Italia è la prima agenzia per il lavoro in Italia. Contribuisce all’incontro tra domanda e offerta di lavoro con un’attività d’intermediazione polifunzionale: lavoro in somministrazione a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione, formazione e outplacement. Vanta oltre 300 filiali sul territorio nazionale e circa 2000 dipendenti. È interessata a tutte le aree: economico-giuridica, medica, scientifica, umanistica e della formazione. Diverse le posizioni aperte.

Condividi

Stampa

Documenti

Sullo stesso tema