Domande di partecipazione entro il 7 agosto
Istituito il premio di laurea “In ricordo di Livio Tomini”
Per i laureati in “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
Il “Gruppo dei colleghi di Livio Tomini” rappresentato da Claudia Zuliani, in collaborazione con l’Università di Udine, promuove un’iniziativa volta a conferire un premio di laurea del valore 1500 euro lordi da assegnare a uno studente meritevole del corso di laurea in “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”. Il premio vuole ricordare Livio Tomini, tecnico della prevenzione in servizio presso la SOC Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro del Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine, che si è sempre occupato di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, attività che ha svolto fin dagli anni '80.
Possono presentare domanda di partecipazione tutti coloro che abbiano conseguito all’Università di Udine nell’a.a. 2014/2015, o conseguiranno nella prima sessione dell’anno accademico 2016/17, la laurea in “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”, discutendo una tesi attinente al tema “Igiene del lavoro e pratiche preventive nell'ambito della sicurezza negli ambienti di lavoro”. Potranno partecipare solo gli studenti con un voto di laurea pari o superiore a 100/110.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 7 agosto 2017 all’Ufficio Protocollo Generale dell’Università di Udine. Bando e relativa modulistica sono pubblicati sull’albo del sito dell’Ateneo.