Presentazione delle domande entro venerdì 22 settembre

Collaborazione con studenti di Scienze mateamtiche, fisiche e naturali

Compenso orario di 7,50 euro per collaborare
alla sorveglianza e gestione dei servizi telematici

        Gli studenti iscritti alla facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’università di Udine possono partecipare alla selezione per attività nell’ambito della sorveglianza dei laboratori didattici e di gestione dei servizi telematici con un compenso orario di 7,50 euro. I candidati devono essere iscritti almeno al secondo anno di corso per le lauree triennali, oppure ai corsi di laurea specialistica o diploma, e devono avere buona conoscenza di almeno uno tra i sistemi operativi Unix/Linux, Windows 200/2003/Xp.
 
        Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire alla presidenza della facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, in via delle Scienze 208 – 33100 Udine, entro le 12.30 di venerdì 22 settembre. Maggiori informazioni e fac-simile della domanda sono disponibili on line all’indirizzo www.uniud.it, cliccando su “ateneo” e, in basso a sinistra, su “albo ufficiale” al bando n. 275.
 
            Le attività che saranno assegnate agli studenti selezionati riguardano la sorveglianza dei laboratori didattici della facoltà e delle attrezzature relative; l’attivazione e disattivazione dei server di rete; la risoluzione di problemi e semplici malfunzionamenti; la gestione sistemistica elementare delle apparecchiature; l’attività di supporto nei confronti degli utenti.

Condividi

Stampa