La facoltà di Scienze seleziona sei studenti-collaboratori

Le domande devono essere presentate entro il 14 gennaio

        Sono sei le collaborazioni con studenti che la facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università di Udine intende avviare sulla base di una selezione per titoli ed eventuale colloquio. La domanda di ammissione deve pervenire entro le ore 12.30 di mercoledì 14 gennaio alla segreteria della presidenza della facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, in via delle Scienze, 208. L’impegno complessivo richiesto ad ogni collaboratore è di 32 ore, suddivise in quattro ore alla settimana, dal 26 gennaio al 19 marzo, alla tariffa oraria di euro 7,50. Chi fosse disposto a svolgere due collaborazioni (64 ore totali) lo può dichiarare nella domanda.
           
        I candidati devono essere iscritti al terzo o quarto anno del corso di laurea in Matematica dell’Ateneo friulano (nuovo o vecchio ordinamento), oppure essere laureati, preferibilmente, in Matematica, o in materie affini, o iscritti ad un corso post-laurea o laurea specialistica. Agli studenti è richiesta la collaborazione con i docenti dei corsi di Analisi matematica (corsi di laurea in Informatica, e Tecnologie web e multimediali) e Matematica discreta (corso di laurea in Informatica). Il punteggio finale di ciascun candidato verrà calcolato sulla base dell’anno di corso (20% del punteggio), del profitto (50%), conoscenze e attitudini specifiche (30%).      
         
        
        Sulla base anche dell’eventuale colloquio, la commissione valuterà le conoscenze specifiche in relazione alle attività di sostegno ai corsi di Analisi e di Matematica discreta. I moduli della domanda di ammissione alla selezione si possono reperire presso la presidenza della facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, dal lunedì al venerdì’, dalle ore 12 alle 13, tel. 0432 558680, o sul sito Internet, http://web.uniud.it/general/frame/frameset_elenco_facolta.htm.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema