Iscrizioni entro le 12 di lunedì 2 febbraio

Corsi di lingua friulana per dipendenti della pubblica amministrazione e interessati

Quattro i corsi di livello base, intermedio e avanzato, organizzati dal Centro interdipartimentale di ricerca sulla cultura e la lingua del Friuli

Il Centro interdipartimentale di ricerca sulla cultura e la lingua del Friuli dell’Università di Udine organizza quattro corsi di lingua friulana (2 di livello base, 1 di livello intermedio e 1 di livello avanzato) per il personale dell’ateneo e di altri enti della pubblica amministrazione, e, in qualità di uditori, per tutti gli interessati.

Ci si può iscrivere via fax al numero 0432/556481 o inviando il modulo per e-mail all’indirizzo cirf@uniud.it entro le 12 di lunedì 2 febbraio. La scheda informativa e il modulo di iscrizione sono reperibili online all’indirizzo http://cirf.uniud.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare in Cirf telefonando al numero 0432/556480 o via email all’indirizzo cirf@uniud.it.

I corsi avranno la durata di 30 ore ciascuno e si svolgeranno in spazi dell’Ateneo udinese. L’iniziativa è realizzata grazie ai fondi della legge 15 dicembre 1999, n. 482, per la tutela della minoranze storiche e linguistiche.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema