Il 18 aprile alle Nuove aule ‘Feruglio’ del polo scientifico

Career meeting per laureandi e laureati in Ingegneria elettronica e Ingegneria meccanica

Entro martedì 16 aprile i candidati devono inviare il cv a cort@uniud.it

“Career meeting” all’Università di Udine dedicato a laureandi e laureati in Ingegneria elettronica e Ingegneria meccanica che giovedì 18 aprile potranno incontrare i rappresentanti di quattro aziende del territorio che presenteranno le posizioni professionali aperte per le quali procederanno a una selezione. Entro martedì 16 aprile gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email cort@uniud.it. Il “Career meeting”, organizzato in collaborazione con Adecco, si terrà, con inizio alle 9.30, nell’aula Beta 1 delle Nuove aule “Feruglio” del polo scientifico dell’Ateneo, in via delle Scienze 212, a Udine. Programma della giornata e ulteriori informazioni sono disponibili alle pagine web: http://www.uniud.it/extra/orientamento e https://tirocini.uniud.it/tirocini/index.jsp.

L’appuntamento è aperto a tutti, ma la partecipazione attiva è riservata ai primi 24 iscritti. Saranno comunque valutati e tenuti in considerazione dai referenti aziendali tutti i curriculum pervenuti. Le aziende partecipanti (Sms Meer di Tarcento, Sms Concast Italia di Udine, Mould solutions di Maniago, F.P. Impianti di Vivaro) presenteranno i profili professionali aziendali, le posizioni aperte per le quali selezionare i candidati e la successiva possibilità di assunzione e inserimento tramite stage nel breve-medio periodo.

I candidati avranno così la possibilità di conoscere le aziende, i loro obiettivi e mission, i profili professionali ricercati, ricevere consulenza di orientamento alla carriera, ma soprattutto trovare un’opportunità lavorativa tramite un vero e proprio assessment, cioè la valutazione delle professionalità in relazione all’esigenza dell’impresa, che si svolgerà con i referenti aziendali durante la giornata. Al termine del processo, dalle 13.30 circa, si svolgeranno i colloqui individuali.

Condividi

Stampa

Documenti

Sullo stesso tema