Appuntamento mercoledì 21 novembre a palazzo Antonini a Udine
Job Cafè con il consorzio "Elis": opportunità di studio e lavoro per studenti e laureati
Saranno presentati i progetti “Junior Consulting” e “Employability 2.0”
I progetti “Junior Consulting” e “Employability 2.0”, per borse di studio per laureandi e inserimento lavorativo retribuito in 20 grandi imprese per laureati, saranno presentati a studenti e laureati dell’Università di Udine mercoledì 21 novembre dalle 9.30 nella sala Gusmani di palazzo Antonini, in via Petracco 8 a Udine. A proporli, ospite del Job Cafè dell’Università di Udine, il Consorzio di imprese Elis (www.elis.org), che raggruppa brand di rilevanza internazionale (quali Ibm, Oracle, Sky, Telecom, Trenitalia, Vodafone, Anas, Luiss, Ericsson, Italtel, ecc.).
Nel corso dell’incontro i referenti Elis presenteranno nei dettagli i due progetti, rimanendo a disposizione per fornire tutte le informazioni utili. Per maggiori informazioni sull’incontro o prenotazione di presenza al Job Cafè scrivere a cort@uniud.it o telefonare al numero 0432 556215.
Il progetto Elis “Junior Consulting”, destinato a laureandi, prevede lo svolgimento di tesi di laurea con stage in azienda ed esperienza all’estero. “Employability 2.0”, destinato a laureati, realizza un breve periodo di formazione e due anni di inserimento lavorativo retribuito da gennaio 2013. Per ulteriori informazioni è possibile contattare rispettivamente: www.juniorconsulting.it e selezione@elis.org; www.employability20.it e employability20@elis.org.