Mercoledì 14 novembre al polo economico-giuridico di via Tomadini
Opportunità professionali per laureandi e laureati dell'area economica
Incontro con Ernst & Young, azienda multinazionale
presente in 140 Paesi del mondo e 16 città italiane
Le opportunità professionali per i giovani laureati e laureandi nell’ambito di Ernst & Young, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, saranno presentate nel corso del Job Cafè organizzato dal Servizio Job Placement dell’Università di Udine, in programma mercoledì 14 novembre. L’appuntamento è alle 10 nell’aula B del polo economico-giuridico di via Tomadini 30 a Udine. L’accesso è libero, ma è consigliata la registrazione su www.jobmeeting.it.
Nel corso del workshop saranno illustrate le opportunità professionali nell’ambito di Ernst & Young, network presente in 140 Paesi in tutto il mondo e in 16 città italiane, sarà possibile incontrare e confrontarsi con i professionisti operanti nell’azienda e consegnare il proprio curriculum vitae. Relatori saranno le assurance senior manager di Ernst & Young Roberta Brugnera e Federica Mansutti.
«Ernst & Young Italia – sottolinea l’azienda - ha ottenuto la certificazione Top Employers 2012 per l'eccellente gestione delle risorse umane. È inoltre tra le 100 aziende preferite dagli studenti italiani, sia nella realtà dei servizi che nella realtà industriale». Per ulteriori informazioni sull’incontro: info@cesop.it e cort@uniud.it.