Appuntamento giovedì 5 novembre nel polo di via Tomadini

"Job café" con il Gruppo Generali, opportunità per studenti e laureati

Incontro con i quadri aziendali e possibilità di presentazione del proprio curriculum

I rappresentanti del Gruppo Generali e di Assicurazioni Generali incontreranno laureandi e laureati dell’università di Udine per un confronto su opportunità di stage e lavoro e per raccogliere i curricula dei ragazzi interessati. Giovedì 5 novembre alle 10 nella sala Tomadini del polo economico in via Tomadini 30/a scatta infatti l’ora del “Job Café, opportunità dal mondo del lavoro”, iniziativa organizzata dal Centro orientamento e tutorato dell’ateneo friulano per far conoscere agli studenti le realtà aziendali territoriali e le opportunità da esse offerte, facendo così incontrare gli studenti e il mondo del lavoro.
 
Studenti e laureati interessati possono anticipare la presentazione del proprio curriculum attraverso l’indirizzo e-mail cort@amm.uniud.it e caricarlo sul sito del Gruppo Generali all’indirizzo www.generali.com. Il Gruppo Generali, in particolare, ricerca giovani laureati da inserire, anche con stage iniziale, in dieci aree, dal ramo assicurativo e finanziario alle risorse umane, dall’informatica a gestione immobiliare e legale, e giovani laureati con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative da inserire in ruoli commerciali all’interno della rete di vendita.
 

Gruppo Generali, tra le più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali ha come casa madre le Assicurazione Generali spa, fondata a Trieste nel 1831. Presente oggi in 64 Paesi, le Generali «hanno consolidato la propria presenza tra i maggiori gruppi assicurativi mondiali – spiega Marina Collautti, responsabile pianificazione organici delle Generali – acquisendo una crescente importanza sul mercato europeo occidentale, principale area di operatività, dove si collocano ai primi posti in Germania, Francia, Austria, Spagna, Svizzera e Israele. Nell’ultimo decennio, il Gruppo ha inoltre ampliato il proprio campo d’azione dal business assicurativo all’intera gamma dei servizi finanziari, immobiliari e di risparmio gestito».

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema