Appuntamento l’11 ottobre a palazzo di Toppo Wassermann
Mercoledì del placement per laureati e laureandi dell'Università di Udine
Consegna curricola e colloqui con le aziende presenti
Riprendono in autunno gli appuntamenti con i “Mercoledì del placement”, organizzati dal Career Center dell’ateneo friulano come occasioni per far incontrare laureati e laureandi dell’Università di Udine con aziende italiane ed estere. L’appuntamento è per mercoledì 11 ottobre con inizio alle 15 nella sede di palazzo di Toppo Wassermann, in via Gemona 92 a Udine. Le quattro aziende presenti – PwC, Pro Consulting, Lamitex e Sereni Orizzonti spa – illustreranno la propria attività, raccoglieranno i curricola e sosterranno colloqui di selezione in loco. Le lauree di particolare interesse per queste aziende rientrano nelle aree economica e giuridica, umanistica e della formazione, dell’ingegneria, dell’informatica, medica e socio-sanitaria. Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi online. I prossimi Mercoledì del placement si terranno il 25 ottobre e l’8 novembre.
Alle 15 i partecipanti potranno accreditarsi presso lo stand di Umana. Alle 15.30 inizieranno le presentazioni aziendali. Dalle 16.30 alle 18.30 si svolgeranno i colloqui con i responsabili delle quattro aziende presenti. Sarà inoltre attivo il servizio di consulenza orientativa, correzione e raccolta curricola per posizioni lavorative e assunzione immediata a cura di Umana.
PwC è leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, con particolare riferimento alla revisione ed organizzazione contabile, ai servizi di consulenza di direzione e di supporto alle operazioni di finanza straordinaria, alla consulenza fiscale e legale.
Sereni Orizzonti spa opera nel settore dei servizi alla persona e si occupa di costruzione e gestione di residenze sanitarie e assistenziali per anziani; presente in 10 regioni con 68 strutture, 4.500 posti letto e 2.300 dipendenti, tra i quali non solo medici, infermieri e operatori socio sanitari, ma anche ingegneri edili e architetti, commercialisti, professionisti ed esperti di gestione.