Compilazione del questionario online entro giovedì 12 marzo
Servizi tecnico-amministrativi sotto la lente
La valutazione da parte di docenti, ricercatori, dottorandi e assegnisti di ricerca. Obiettivo, migliorare il supporto alle attività istituzionali
Fino a giovedì 12 marzo i docenti, i ricercatori, gli assegnisti e i dottorandi di ricerca dell’ateneo hanno l’opportunità di compilare online un questionario di valutazione dei servizi tecnico-amministrativi erogati dall’Università di Udine.
I risultati che emergeranno dalla rilevazione costituiranno il punto di partenza su cui la Direzione generale dell’ateneo di Udine intende impostare una strategia di ulteriore miglioramento dei servizi a supporto delle attività istituzionali svolte da docenti, ricercatori, assegnisti e dottorandi di ricerca.
La rilevazione, già proposta negli anni passati ai docenti, è quest’anno per la prima volta aperta anche ad assegnisti e dottorandi di ricerca.
È possibile compilare il questionario tramite il link ricevuto, nell’ultima settimana di febbraio, a mezzo mail avente per oggetto: “Questionario di customer satisfaction sui servizi erogati dall'Ateneo”.
Per eventuali approfondimenti è possibile rivolgersi al Servizio Sviluppo e controllo direzionale (scon@uniud.it).