Venerdì 20 settembre, alle 11, nel polo Santa Chiara

Professione comunicatore: scocca l'ora dell'open day di Relazioni pubbliche

Testimonianze di laureati “di successo” e informazioni su corsi di studio e sbocchi professionali

Venerdì 20 settembre, dalle 11, nell’aula magna del polo Santa Chiara a Gorizia (via Santa Chiara 1), l’Università di Udine organizza “Welcome aboard!”, l’open day dei corsi di studio di Relazioni pubbliche.

La professione di comunicatore vista a 360 gradi, dalla formazione universitaria agli sbocchi professionali, sarà al centro dell’incontro con gli interventi di Barbara Candotti, partner e pr senior account dello Studio Sandrinelli; Marco Milioli, global digital pr manager di Diesel spa; Tatjana Familio, capo ufficio stampa dell’Agenzia turismo FVG.

Introduce Nicoletta Vasta, coordinatore dei corsi di laurea triennale in Relazioni pubbliche e magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni. Modera Renata Kodilja, docente di Psicologia delle relazioni e responsabile del Laboratorio di relazioni, organizzazione e comunicazione (Roc).

L’incontro offrirà, in particolare, una panoramica completa dei corsi di laurea triennale in Relazioni pubbliche e magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni, e dei possibili sbocchi professionali nel settore. Al termine si terrà il “Welcome party” offerto a tutti i partecipanti dall’Azienda agraria universitaria “Antonio Servadei”.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema