Presentazione mercoledì 11 dicembre al Visionario, in via Asquini 33

Nasce CFF Academy, laboratorio di specializzazione per le nuove professionalità

Promosso dal Consorzio Friuli Formazione, con esperti a livello nazionale per il trasferimento di know how di successo

Il Consorzio Friuli Formazione con il patrocinio dell’Università degli Studi di Udine, Confartigianato, Confcommercio, Confindustria, DITEDI e Friuli Innovazione,organizza mercoledì 11 dicembre alle ore 18.30 presso il Visionario di Udine, l’evento di lancio della nuova offerta formativa del 2014: la “CFF Academy”.

Il CFF crede fortemente nei valori quali creatività, innovazione e passione ed è sulla base di questi che ha voluto dar vita alla CFF Academy, un laboratorio di specializzazione per le nuove professionalità che si avvale della collaborazione dei migliori professionisti a livello nazionale nei settori più innovativi per il trasferimento di know how di successo. Si articola in cinque percorsi: MakerAcademy; Social Academy; Developer Academy; APP Academy; Educational Academy al fine di favorire l’apprendimento delle competenze distintive nei diversi ambiti professionali.

A integrazione dei laboratori sarannoorganizzati workshop, seminarie serate (Spritz Academy), dedicati all’approfondimento dialcuni temi specifici e alla condivisionedi esperienze di eccellenzapresentate direttamente daiprotagonisti, rivolte ai partecipantidelle Academy che voglionocontinuare a confrontarsi suquesti temi così attuali.
Le opportunità formative sonostate progettate come “mattoncinilego”, di diverse forme ecolori, che ciascun partecipantepotrà usare per la “costruzione”della propria professionalità.

Tutte le info per partecipare all’evento dell’11 dicembre 2013 al seguente link: http://www.friuliformazione.it/cffacademy/oppure contattare gli uffici del Consorzio Friuli Formazione, VialePalmanova 1, tel. 0432.482841, info@friuliformazione.it

FONTE: CONSORZIO FRIULI FORMAZIONE

Condividi

Stampa

Documenti

Sullo stesso tema