Rieletto lo scorso 18 ottobre

Mario Nussi rieletto al vertice dell’Associazione italiana professori di Diritto Tributario

Ordinario del Dipartimento di Scienze giuridiche dell'Ateneo

Mario Nussi, del Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Ateneo, è stato rieletto presidente dal consiglio direttivo dell’Associazione italiana professori di Diritto Tributario. Rimarrà in carica per il prossimo triennio 2018-2021.

La rielezione è avvenuto lo scorso 18 ottobre a Milano, presso l’Università statale, dove l’Associazione si è riunita per il rinnovo del Consiglio direttivo che, una volta designato, ha eletto il presidente, Mario Nussi, e il segretario-tesoriere, Stefano Fiorentino dell’Università di Salerno.

Il consiglio direttivo dell’Associazione è composto da altri otto membri: Roberto Schiavolin (Università di Padova), Maurizio Logozzo (Università Cattolica del Sacro Cuore), Gaetano Ragucci (Università Statale di Milano), Gianluigi Bizioli (Università di Bergamo), Agostino Ennio La Scala (Università di Palermo), Raffaele Perrone Capano (Università di Napoli Federico II), Clelia Buccico (Università della Campania Luigi Vanvitelli), Antonio Marinello (Università di Siena).

Mario Nussi è coordinatore e presidente del Consiglio di corso di laurea di Giurisprudenza presso il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Udine. È titolare degli insegnamenti di Diritto tributario presso il Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza e di Diritto tributario avanzato presso il Corso di laurea magistrale in Economia aziendale dell’Università di Udine.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema