Giovedì 26 novembre alle 16 in via Diaz 5 a Gorizia

La simbologia della comunicazione politica, conferenza nella sede goriziana dell'Ateneo

Incontro organizzato dal Centro speciale di servizi bibliotecari

Il Centro speciale di servizi bibliotecari dell’università di Udine a Gorizia organizza due incontri sul tema “La comunicazione politica”. Giovedì 26 novembre alle 16 nella sede della biblioteca di palazzo Alvarez in via Diaz 5 a Gorizia, Ivan Buttignon dell’ufficio Cultura e sport della Provincia di Gorizia parlerà de “La comunicazione politica attraverso la simbologia”. Introdurrà l’incontro Francesco Pira, docente di Teoria e tecnica delle relazioni pubbliche all’università di Udine.
 
Mercoledì 9 dicembre alle 16 verrà presentato il libro a cura di Francesco Pira “Come dire qualcosa di sinistra”. Sono previsti gli interventi di Nicoletta Vasta e Antonella Pocecco, rispettivamente docenti di Lingua e comunicazione inglese e di Sociologia delle comunicazioni di massa all’università di Udine, e di Antonello Canzano, docente di Sociologia dei fenomeni politici all’università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti-Pescara.
 
Il Centro speciale di servizi bibliotecari dell’università di Udine a Gorizia è aperto al pubblico nella sede di palazzo Alvarez, in via Diaz 5, da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 18, e-mail biblio.go@bib.uniud.it, sito internet http:/www.uniud.it/didattica/offerta/cego/biblioteca.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema