Venerdì 14 settembre 2018 alle ore 11 a Udine, nella sede di palazzo Antonini
La Regione e l'Università di Udine per le imprese del settore agrifood
L’appuntamento, inserito nel programma di Friuli Doc, rafforza e consolida la collaborazione fra i due enti
Saranno le aziende del settore agrifood le protagoniste dell’appuntamento che la Regione autonoma FVG e l’Università degli Studi di Udine hanno organizzato in concomitanza con la kermesse udinese di Friuli Doc.
L’appuntamento è per venerdì 14 settembre 2018 alle ore 11.00 nella sala Atti di palazzo Antonini, in via Petracco 8 a Udine nel corso del quale verranno presentate alle imprese del settore gli strumenti e le opportunità che possono favorire e sostenere la competitività e l’occupazione, a cui farà seguito un networking e la possibilità per le imprese di un approfondimento tematico nei corner informativi che verranno allestiti.
Servizi alle imprese (http://bit.ly/SerImprese) è la struttura organizzativa all’interno della Direzione regionale per il lavoro che si occupa dei contatti con le imprese attraverso l’analisi dei fabbisogni favorendo l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro e mettendosi a disposizione per un accesso facilitato e un accompagnamento anche verso altre strutture specialistiche.
Il Punto Impresa (www.uniud.it/puntoimpresa), avviato ufficialmente lo scorso marzo nell’ambito del progetto “Cantiere Friuli” (www.uniud.it/cantierefriuli) con il sostegno della Fondazione Friuli, rappresenta il punto di primo contatto e informazione tra imprese e Ateneo friulano. Il servizio si pone come nodo di connessione tra domanda e offerta di servizi di ricerca, didattica e placement.