Novità dagli uffici

Indagine sul benessere organizzativo: ecco il questionario

Fino a giovedì 21 luglio il personale tecnico amministrativo è invitato a partecipare alla rilevazione sulla propria esperienza lavorativa

È partita la terza edizione della rilevazione annuale che va a monitorare il benessere organizzativo percepito dal personale tecnico amministrativo. L’iniziativa, fortemente voluta dalla Direzione Generale, consente di rilevare elementi utili per pianificare azioni concrete, migliorare progressivamente il contesto lavorativo e rendere visibile l’apprezzamento su quanto fatto finora.
 
Per completare il questionario, articolato in 110 domande suddivise in 17 sezioni, c’è tempo fino a giovedì 21 luglio.
 
Si tratta di un’occasione per esprimere serenamente la propria valutazione, il personale punto di vista con l’obiettivo comune di un miglioramento del contesto lavorativo.
 
La procedura utilizzata per la compilazione si basa sull’applicativo “PROVAL” dell’Area Servizi informatici e multimediali, nato per garantire la riservatezza informatica delle risposte. Le elaborazioni dei dati saranno effettuate dall’Area Pianificazione e controllo direzionale, con la più ampia garanzia di riservatezza prevista per il trattamento dei dati statistici. I risultati finali saranno condivisi con altri Atenei che aderiscono al progetto “Good Practice”, coordinato dal Politecnico di Milano.
 
La modalità di compilazione del questionario è sempre la stessa. Anche quest’anno, infatti, è stata inviata una mail individuale a tutto il personale tecnico amministrativo con il link che porta al gruppo di domande.
 
Ulteriori informazioni, le Faq sulla rilevazione e la sintesi completa degli anni precedenti sono reperibili nella pagina web dedicata del sito di Ateneo.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema