Incontro con Chiara Valduga e Maria Grazia Santoro

Etica ed economia: seminario pubblico sulla finanza d'impresa e sull'uso del territorio

Venerdì 22 febbraio, dalle 14.30, nell’aula 1 del polo di via Tomadini a Udine

Seminario pubblico all’Università di Udine con Chiara Valduga, presidente del Gruppo Cividale, e Maria Grazia Santoro, assessore alla Pianificazione territoriale del Comune di Udine venerdì 22 febbraio, dalle 14.30, nell’aula 1 del polo di via Tomadini 30/a a Udine. L’incontro si tiene nell’ambito del corso di aggiornamento “Etica ed economia” promosso dal dipartimento di Scienze economiche e statistiche dell’Ateneo friulano.

Chiara Valduga, che è anche responsabile area credito e finanza di Confindustria Udine, parlerà dalle 14.30 sul tema “La finanza d’impresa nella competizione internazionale”. Seguirà, alle 16.30, l’intervento dell’architetto Maria Grazia Santoro su“Finanza, efficienza e legalità nella Pubblica amministrazione. L’uso del territorio nella creazione di valore”. Modera i lavori il professor Flavio Pressacco, coordinatore del modulo di “Etica, finanza e democrazia. 

Il corso “Etica ed economia.” è organizzato dall’Ateneo con il sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, associazione ‘Etica ed economia’ e la sezione udinese dell’Unione cristiana imprenditori dirigenti (Ucid).

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema