Iscrizioni aperte
Infermieristica: prenotazione della prova di ammissione
I posti a disposizione sono trenta
Ai fini dell’utilizzo di tutti i posti disponibili per ciascun corso di laurea, è consentito allo studente di esprimere nella domanda di ammissione fino a tre opzioni in ambito sanitario (tra i seguenti corsi dell’Università di Udine: Educazione professionale, Fisioterapia, Classificazione e quantificazione delle minorazioni visive in materia di accertamenti oculistici, Infermieristica, Ostetricia, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro). L’ordine delle opzioni scelte sarà vincolante ai fini della formazione della graduatoria di merito predisposta in ordine decrescente di punteggio sulla base della prima opzione dichiarata dal candidato.
La domanda di partecipazione alla prova di ammissione dovrà pervenire entro le ore 12 di martedì 29 agosto 2006 attraverso un modo semplicissimo, collegandosi al www.uniud.it alla voce "Immatricolazioni on line". Il collegamento al sito potrà essere effettuato attraverso il proprio personal computer – se si dispone di connessione ad Internet – oppure si potranno utilizzare i pc disponibili dell’ateneo. L’eventuale modifica dell’ordine di preferenza o delle opzioni potrà essere effettuata solo presentandosi personalmente presso la Ripartizione didattica.
Al termine dell'inserimento dei propri dati, lo studente può effettuare la stampa riassuntiva relativa all'iscrizione; nella stessa gli viene assegnato un numero di riferimento, che sarà l'identificativo al momento della prova. Chi volesse ulteriori informazioni, potrà contattare la segreteria studenti nella nuova sede di via Prasecco aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, tel. 0434 239430. E’ inoltre a disposizione il numero verde 800.24.14.33 e l’indirizzo di posta elettronica infostudenti@amm.uniud.it per ricevere informazioni sul corso di laurea prescelto.