Le domande vanno presentate entro il 14 luglio

Con Relazioni pubbliche a Roma per un tirocinio post lauream

Fb seleziona 2 junior account per tre mesi
In palio un contratto di 1 anno da 1300 euro

        Con i tirocini di Relazioni Pubbliche i neolaureati dell’Ateneo di Udine volano a Roma da professionisti della comunicazione per un primo importante approccio al mondo del lavoro. In “palio” un contratto di un anno da 1300 euro al mese con Fb, società di consulenza specializzata nella comunicazione verso le Istituzioni e nello sviluppo del sistema di relazioni tra i Gruppi d’interesse e i Pubblici decisori. La società, con sede a Roma, cerca infatti anche fra i laureati del corso isontino dell’Università di Udine uno o due neolaureati per un tirocinio di tre mesi da junior account con un rimborso spese di 800 euro mensili e i buoni pasto. Il lavoro consisterà nel monitoraggio legislativo sulle issue di interesse dei clienti e nell’affiancamento di senior account nella gestione di progetti specifici. 

        I requisiti per superare la selezione? Un’ottima conoscenza della lingua inglese, spirito di adattamento e grande motivazione. Il tirocinio è solo il primo passo. Al termine dei tre mesi di tirocinio, infatti, in caso di reciproca soddisfazione, la Fb offre un contratto a progetto della durata di un anno, che prevede una retribuzione netta di circa 1300 euro mensili per 14 mensilità. 


        Le candidature e il curriculum vitae devono essere inviate a tirocini.rp@uniud.it e renata.kodilja@uniud.it entro mercoledì 13 luglio alle 12.00 (prima trance). Il primo briefing si terrà giovedì 14 luglio alle 10.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema